Home Territorio Commissario Straordinario AORN Caserta ringrazia forze dell’ordine

Commissario Straordinario AORN Caserta ringrazia forze dell’ordine

192
Carmine Mariano


Download PDF

Mariano: ‘Non siamo soli in questa ardua lotta’

Riceviamo e pubblichiamo.

Questa mattina, 27 marzo, la visita delle forze dell’ordine all’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ ha reso omaggio all’alacre lavoro che si sta svolgendo nel nosocomio casertano in questo periodo di grave emergenza sanitaria.
Esprime la propria gratitudine il Commissario Straordinario avvocato Carmine Mariano:

Voglio ringraziare pubblicamente il Questore, i Comandi Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, il Comando della Polizia Municipale di Caserta per la visita che ci hanno voluto dedicare stamattina.

È importante in momenti come questi sentire la vicinanza, la collaborazione e l’affetto delle forze dell’ordine.

Questa Azienda Ospedaliera sta producendo il massimo sforzo per essere all’altezza di fronteggiare una pandemia così grave. Ed è uno sforzo collettivo, che vede impegnati tutti, ognuno per il ruolo che gli compete e anche oltre.

Come ho già sostenuto nella mia lettera aperta indirizzata ai dipendenti, ribadisco che dobbiamo offrire cura e speranza ai nostri concittadini, ma dobbiamo vincere la paura e sconfiggere il virus per continuare a vivere.

La gradita presenza in Azienda ospedaliera delle forze dell’ordine, che ci hanno testimoniato la loro vicinanza, ci fa sentire più garantiti e ci conferma che non siamo soli in questa ardua lotta.

Possiamo contare, come sempre, sull’appoggio di chi, non con un camice ma con un’altra divisa, si impegna allo stremo al nostro fianco.

Print Friendly, PDF & Email