Home Territorio Commercialisti Caserta, Master ‘Reati penali di natura tributaria’

Commercialisti Caserta, Master ‘Reati penali di natura tributaria’

557
Pietro Raucci - Presidente ODCEC di Caserta
Pietro Raucci - Presidente ODCEC di Caserta


Download PDF

Appuntamento il 6 febbraio nella sede dell’ODCEC

Riceviamo e pubblichiamo.

‘Reati penali in materia tributari’. Questo il tema dell’incontro di lunedì 6 febbraio presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta.

L’appuntamento rientra nel master di secondo livello in ‘Giustizia Tributaria Italiana ed Europea’ promosso dall’Ordine, guidato dal Presidente Pietro Raucci, in collaborazione con l’Universitas Mercatorum, l’università telematica delle Camere di Commercio Italiane, e il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria.

I lavori, dopo i saluti del Presidente Raucci, vedranno gli interventi di Carlo Fucci, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Isernia e magistrato tributario, Giacomo Urbano Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e magistrato tributario.

E ancora, Carmine Renzulli, Procuratore aggiunto presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e Giudice tributario.

Quindi, Carlo Bonauro, Consigliere TAR Campania, nonché Presidente di Sezione della Corte di Giustizia Tributaria di Napoli.

Il Master è diviso in 19 moduli e terminerà il 20 febbraio. Le lezioni sono ospitate nella sala convegni dell’Ordine, in via Galilei 2, dalle 14:30 alle 19:30.

Print Friendly, PDF & Email