Home Territorio Brescia Waterpolo – Studio Senese Cesport: match che vale una stagione

Brescia Waterpolo – Studio Senese Cesport: match che vale una stagione

519
Studio Senese Cesport


Download PDF

L’incontro del 14 giugno sarà diretto da Riccardo D’Antoni e Stefano Scappini

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo aver conquistato gara 1 all’ultimo respiro, la Studio Senese Cesport si prepara a replicare la sfida con il Brescia Waterpolo, stavolta a Mompiano, nella tana della formazione lombarda.
Massima concentrazione per evitare gli errori che a Casoria potevano costare caro, avendo il Brescia tenuto testa alla Cesport fino alle battute finali; Iacovelli e i suoi ragazzi conoscono adesso i punti di forza della formazione allenata da Sussarello, e sono pronti a prendere le contromisure senza lasciare spazio alle iniziative bresciane come fatto in gara 1.

Il futuro delle due squadre verrà scritto al termine della partita di Mompiano, vincere gara 2 significa per la Cesport salvezza, per il Brescia speranza: i gialloblù, infatti, in caso di vittoria riuscirebbero a chiudere la serie in sole due partite senza passare per gara 3, i biancocelesti, invece, hanno l’ultima opportunità per sperare ancora nella salvezza, ed una possibile vittoria darebbe loro la chance di giocarsi il tutto per tutto a Casoria il 22 giugno.

Sarà fondamentale essere più cinici in fase offensiva, evitando di commettere i tanti errori sotto porta visti a gara 1 e, allo stesso tempo, non permettere al Brescia di fare la partita.

Iacovelli, che ritrova Femiano dal primo minuto, potrà contare sull’intera rosa a disposizione per cercare di raggiungere, finalmente, la permanenza in serie A2.

Il match tra Brescia Waterpolo e Studio Senese Cesport avrà inizio venerdì 14 giugno alle ore 14:00 e sarà diretto dai signori Riccardo D’Antoni di Siracusa e Stefano Scappini di Santa Marinella (RM).

Print Friendly, PDF & Email