Home Cultura Ass. Daniele, presentazione “Agendo 2016”

Ass. Daniele, presentazione “Agendo 2016”

2142
Nino Daniele


Download PDF

Il progetto sarà presentato domani alle 11.30 nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo

Riceviamo e Pubblichiamo dall’Ufficio stampa del Comune di Napoli.

Domani,  giovedì 17 Dicembre alle 11.30 in Sala Giunta a Palazzo San Giacomo l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli Nino Daniele presenta agendo 2016 · SopraLuoghi, il libro-agenda di Gesco Edizioni giunto quest’anno all’undicesima edizione e dedicato ai luoghi insoliti di Napoli.
Agendo 2016 · SopraLuoghi narra di una Napoli non sempre visibile, per riscoprire la bellezza che in questa città è nascosta ovunque, anche in luoghi insospettabili. Luoghi che vale la pena visitare e che agendo attraversa con lo sguardo di autori e fotografi che la conoscono e la amano.

Con l’assessore interverranno il direttore del gruppo di imprese sociali Gesco Sergio D’Angelo e gli scrittori Francesco De Filippo, Vincenzo Esposito, Dino Falconio, Raffaella R. Ferré, Mauro Giancaspro, Aldo Putignano, Michele Serio, Chiara Tortorelli, Serena Venditto. Saranno presenti i fotografi Giovanni Berisio, Alessandra del Giudice, Roberto Franco, Ferdinando Kaiser e Sergio Siano.

Interverrà inoltre Giovanni Durante, promotore della Biblioteca “Annalisa Durante” cui il gruppo Gesco donerà le agende per i giovani e le famiglie di Forcella, in occasione delle prossime festività natalizie.

Print Friendly, PDF & Email