Home Territorio Estero Arabia Saudita: Bin Salman lascia ospedale dopo operazione

Arabia Saudita: Bin Salman lascia ospedale dopo operazione

555


Download PDF

L’erede al trono saudita ha subito un’operazione di appendice superata con successo

Il principe ereditario saudita, Muhammad Bin Salman, ha subito un’operazione laparoscopica per la rimozione dell’appendice riuscita con successo.

Lo ha annunciato la casa reale di Riad con un comunicato ripreso dall’agenzia di stampa saudita “SPA“.

Secondo quanto si legge nella nota, l’operazione è avvenuta ieri, 24 febbraio, mentre oggi il principe, che è anche Vice primo Ministro e Ministro della Difesa, è stato dimesso dall’ospedale della capitale saudita, il King Faisal di Riad.

La dichiarazione della corte reale ha aggiunto che il principe ereditario ha lasciato il nosocomio in salute e benessere, come dimostrato anche da alcune immagini riprese all’esterno della clinica specialistica.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Redazione Arabia Felix

Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.