Home Campania Napoli Al via la seconda edizione del Memorial “Ciro Esposito”

Al via la seconda edizione del Memorial “Ciro Esposito”

1256


Download PDF

Il Consiglio Direttivo del Club Napoli Milano comunica che in data 11/07/2015 presso il “Centro Sportivo Olmi” in via degli Ulivi 8 a Milano a partire dalle 10.00 si disputerà il II Memorial intitolato a Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito mortalmente durante i tristi fatti che precedettero la finale di Coppa Italia disputatasi a Roma il 3 Maggio 2014.
Si tratta, nello specifico, di un torneo di calcio a 5 che vedrà la partecipazione di numerosi Club Napoli del Nord Italia che si sfideranno all’insegna dell’amicizia e di tutti quei valori che uno sport ed una passione dovrebbero esaltare.

Come all’interno della prima edizione, saranno presenti i genitori di Ciro Esposito. La mamma, Antonella Leardi, contestualmente alla manifestazione presenterà il libro “Ciro Vive” edito da Graus Editore e scritto dalla giornalista RAI Vittoriana Abate.

“L’intento della manifestazione – spiega il presidente del Club Napoli Milano Partenopea, Lino Palma, – è quello di far si che la triste scomparsa di Ciro Esposito non venga dimenticata e che, soprattutto, certi episodi non avvengano più. Non si può morire per una partita di calcio. Lo sport è una cosa stupenda dev’essere vissuta da tutti in modo gioioso e certi episodi non fanno altro che rovinarlo”.

Print Friendly, PDF & Email