Home Cronaca Acquista BSV e guadagna con questo stratagemma

Acquista BSV e guadagna con questo stratagemma

2797
Buy BSV profit


Download PDF

Come moltiplicare i tuoi BSV

Bitcoin SV, BSV, è ancora sconosciuto a molti, ma ci sono dei buoni motivi per cui dovresti iniziare a tenerlo d’occhio. Soprannominato la “visione di Satoshi”, BSV è teoricamente più stabile di tutte le altre iterazioni del Bitcoin originale e stiamo assistendo a una crescita impressionante nell’arco della sua sinora breve esistenza. Pertanto, se vuoi monetizzare subito e al meglio con BSV, eccoti un utile trucchetto.
Acquista BSV e guadagna gratuitamente con questo semplice stratagemma

Alcuni potrebbero definirlo un “hack”, ma in realtà non lo è. Si tratta semplicemente di individuare alcuni strumenti e usarli a proprio vantaggio. In questo caso, il nostro strumento è una piattaforma di cripto-finanziamenti. Queste piattaforme consentono di sottoscrivere prestiti in valuta fiat utilizzando le proprie cripto come garanzia. Il problema è che non molte piattaforme consentono di utilizzare BSV come opzione. Ecco perché bisogna prestare attenzione a quale si sceglie.

Hack di cripto-finanziamenti per triplicare i tuoi BSV

Analizziamo un esempio concreto. Supponiamo che tu abbia 10 BSV e li depositi sulla tua piattaforma di cripto-finanziamenti come garanzia. Per questo stratagemma è preferibile utilizzare YouHodler, poiché consente di ricevere USDT oltre a denaro liquido. Inoltre, è una delle poche piattaforme, se non l’unica, che consente di utilizzare BSV come garanzia.

Bene, quindi depositi i tuoi 10 BSV e ricevi USDT. In seguito, trasferisci i tuoi USDT su Binance e li utilizzi per acquistare altri BSV. Poi trasferisci nuovamente i tuoi BSV su YouHodler e sottoscrivi un altro prestito che utilizzerai per acquistare altri USDT.
Ripeti questo schema per altre tre volte. YouHodler offre un rapporto credito/valore, LTV, dell’80%, per cui puoi sottoscrivere fino a un massimo di 5 prestiti. Tuttavia, se il mercato gode di buona salute, avrai guadagnato molti BSV extra alla fine di questo processo.

Metodo infallibile per moltiplicare i tuoi BSV

L’aspetto migliore di questo trucchetto è che se lo si mette in pratica quando il mercato è in una fase rialzista, i profitti iniziano davvero a materializzarsi davanti ai propri occhi. Inoltre, non c’è alcunché di illegale in tutto ciò. Si tratta semplicemente di sottoscrivere un prestito. E fintanto che si riesce a rimborsare quel prestito, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Quindi, se hai eccedenza di BSV a disposizione e vorresti raddoppiarli, triplicarli o anche di più, tieni a mente questo suggerimento e poi ci ringrazierai!

Print Friendly, PDF & Email