Alessandro Cecchi Paone presenterà Miss Europe Continental

Alessandro Cecchi Paone presenterà Miss Europe Continental

1001


Download PDF

La finale di Miss Europe Continental si avvicina e comincia a delinearsi in maniera dettagliata lo scenario cui assisteremo dal 1° al 5 settembre nell’incantevole cornice degli scavi di Paestum. Bellezza, alta moda, storia e cultura, questi gli ingredienti principali della nota kermesse giunta alla sua terza edizione.

Patron dell’evento, l’imprenditore partenopeo Alberto Cerqua, coadiuvato da uno staff di tutto rispetto: Roberto Cinti, direttore marketing, Steven Giuseppe Torrisi, direttore artistico, Massmedia di Sante Cossentino, Ufficio Stampa.

Non mancheranno sponsor di fama internazionale, tra cui Teodolinda Quintieri, stilista d’alta moda di originalissime creazioni-gioiello, ha preparato le meravigliose corone che cingeranno il capo delle varie miss e il preziosissimo diadema che sarà indossato dalla fortunata vincitrice.

Dieci giorni fa avevamo già riportato la notizia della famosa attrice Valeria Marini in qualità di presidente della giuria tecnica del concorso e la dichiarazione in merito di Cerqua, entusiasta di essersi aggiudicato un personaggio così noto del mondo dello spettacolo.

Ora un altro personaggio d’eccezione si aggiunge al parterre.

Alessandro Cecchi Paone, giornalista, presentatore televisivo, docente universitario, sarà il conduttore della serata conclusiva. Curriculum impressionante il suo, che siamo certi contribuirà a dare lustro ad una manifestazione già di per sé molto peculiare.

Ricordiamo, infatti, che Miss Europe Continental si caratterizza dagli altri concorsi di bellezza perché riesce a conciliare in modo unico eleganza, cultura, bellezza, arte, storia e design. E in un evento che celebra la bellezza femminile, l’attenzione è verso i meno fortunati. Parte del ricavato della serata sarà infatti devoluto all’Associazione Viva la Vita Onlus per la lotta alla SLA.

Ospite speciale della serata sarà l’attore Antonio Zequila.

Sarà inoltre possibile seguire la finale in differita sul canale Italia 53 del gruppo Canale Italia.

Il patron Alberto Cerqua, soddisfatto delle importanti presenze della finale dichiara:

“Si profila una grande edizione per il concorso e ci tengo a ringraziare Cecchi Paone, che sarà un ottimo conduttore. La sua esperienza sarà un valore aggiunto e creerà una perfetta sinergia con Valeria Marini”.

Print Friendly, PDF & Email
Lorenza Iuliano

Autore Lorenza Iuliano

Lorenza Iuliano, vicedirettore ExPartibus, giornalista pubblicista, linguista, politologa, web master, esperta di comunicazione e SEO.