Home Territorio Estero Visita alla plenaria del Parlamento europeo per l’OdG Molise

Visita alla plenaria del Parlamento europeo per l’OdG Molise

727
Parlamento europeo


Download PDF

Il 19 maggio a Bruxelles l’Ordine parteciperà alla consegna della campana “Covid-19” donata dalla famiglia Marinelli di Agnone (IS)

Riceviamo e pubblichiamo.

È con grande soddisfazione che l’Ordine dei Giornalisti del Molise annuncia la propria partecipazione alla plenaria del Parlamento europeo del prossimo 19 maggio a Bruxelles.

Grazie alla disponibilità dell’eurodeputato Patriciello, l’Ordine parteciperà gratuitamente alla prima seduta dopo la pandemia, come ente di diritto pubblico.

La delegazione molisana vedrà i Consiglieri dell’Ordine, i membri dei revisori dei conti e del disciplinare regionale, delle istituzioni rappresentative della categoria ed eventuali ospiti, qualora dovessero essercene le possibilità.

L’Ordine parteciperà alla consegna della campana “Covid-19” donata dalla famiglia Marinelli di Agnone (IS), nell’ambito di una iniziativa avviata dall’eurodeputato molisano, d’intesa con l’allora Presidente del Parlamento UE David Sassoli.

Afferma il Presidente dell’Ordine Vincenzo Cimino:

Nel ringraziare chi si è fatto carico della nostra richiesta inoltrata in autunno, sarà un’occasione unica per una tappa agli uffici stampa del Parlamento di Bruxelles, per seguire la seduta che vivrà un momento di solidarietà molisana.

A nome dell’Ordine siamo ovviamente molto contenti di essere i primi come Ordine, a rappresentare la categoria, dopo la chiusura pandemica. Questo momento “estero” rappresenta un altro traguardo formativo e storico per il nostro giovane organismo.

Print Friendly, PDF & Email