L’8 agosto nove ore di musica, 11 band, oltre 40 musicisti sotto le stelle
Riceviamo e pubblichiamo.
Martedì 8 agosto, nella suggestiva cornice di piazza Padella, nel centro storico di San Lorenzo in Campo (PU) andrà in scena ‘Summer of Love‘ volume 2, organizzata dall’Amministrazione Comunale.
È l’ennesimo appuntamento musicale di un pentagramma sempre più ricco. Un successo straordinario la prima edizione, con la piazza stracolma di giovani e non solo.
Il bis è stato naturale per l’amministrazione Dellonti che ormai da 3 anni sta portando avanti l’ambizioso progetto “Paese della Musica” per valorizzare e promuovere le grandi potenzialità musicali di San Lorenzo in Campo.
La direzione artistica è di Leonardo “Lello” Landi uno dei musicisti più frizzanti della scena locale e non solo. A collaborare con lui la squadra degli Ocean’s 9.
Tutte le band e gli artisti che si esibiranno proporranno almeno un brano inerente al tema, al titolo della serata Summer of Love’. Si partirà presto, già alle 17:00 per dare spazio ai tantissimi musicisti. Presenterà Silvana Ceccucci.
Sul palco di piazza Padella saliranno:
The travellin’bag + Arianna, Sissy, Gioele Paolini, I maturi, Aristogatti, High voltage, Un ricordo anni 50, The Bombers, gli allievi di Skitarrando, The music box, Sound Forever, Nuove Frequenze. E durante la serata spazio anche a Il ladro e Il giullare, Rockin’The Acoustic Band e Fabry C.
Spiega il sindaco Dellonti:
È stato naturale dare seguito alla meravigliosa prima edizione della ‘Summer of Love’.
La festa della musica, che unisce e crea il senso di comunità.Questo evento, che rientra nel “Paese della Musica”, progetto che con successo stiamo portando avanti, è una vetrina importante per i tantissimi musicisti laurentini, in particolare per i nostri giovani, che potranno esibirsi in una delle cornici più affascinanti del paese e davanti al pubblico delle grandi occasioni.
Una serata durante la quale il “Paese della Musica” esprimerà tutte le sue enormi potenzialità.
Food e drink a cura del ristorante Giardino di San Lorenzo in Campo.
Ingresso gratuito.
