Home Lazio Regione Lazio Regione Lazio, appuntamenti del 16 maggio 2019

Regione Lazio, appuntamenti del 16 maggio 2019

406
Regione Lazio


Download PDF

Impegni istituzionali

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Ore 11:50 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, partecipa alla firma del Protocollo d’intesa per la realizzazione di un intervento di ampliamento della Città Giudiziaria di Piazzale Clodio a Roma. L’evento si svolge a Roma, Corte d’Appello di Roma – via Antonio Varisco, 3.
Ore 10:00 – L’Assessore della Regione Lazio al Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola e Diritto allo Studio universitario, Claudio Di Berardino, interviene al ‘Career Day for International Career’, organizzato da Lazio Disco, Porta Futuro Lazio e l’Università Roma Tre. L’appuntamento è presso il dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Roma Tre, via Chiabrera, 199, a Roma.

Ore 11:00 – L’assessora al Turismo e alle Pari Opportunità della Regione Lazio, Lorenza Bonaccorsi inaugura “Il Villaggio della Salute della Donna” della Race for the Cure Roma 2019. L’evento si svolge a Circo Massimo, Via dell’Ara Massima di Ercole, Roma.

Ore 18:00 – L’Assessore al Turismo e alle Pari Opportunità della Regione Lazio, Lorenza Bonaccorsi partecipa alla presentazione della guida ‘Lazio Nascosta’ a cura dell’associazione NeaPOLIS. L’evento si svolge presso ‘Spazio informale’, via dei Cerchi 75, Roma.

Ore 18:00 – L’Assessore della Regione Lazio al Lavoro e nuovi diritti, Claudio Di Berardino interviene al dibattito sul libro ‘Gramsci e il sindacato: dall’individualismo di ieri e di oggi alla rappresentanza sociale’. L’appuntamento è in via dei Misenati, 48 a Ostia, Roma.

Print Friendly, PDF & Email