Home Territorio ‘Òmm… un napoletano in Tibet’ al Nuovo Teatro Sancarluccio

‘Òmm… un napoletano in Tibet’ al Nuovo Teatro Sancarluccio

572
Ettore Massa


Download PDF

In scena dal 2 al 5 novembre a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Da giovedì 2 novembre a domenica 5 novembre – giovedì, venerdì, sabato ore 21:00,  domenica ore 18:00 – presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, via San Pasquale a Chiaia, 49, Napoli, si terrà lo spettacolo di e con Ettore Massa ‘Omm… un napoletano in Tibet’.
Breve Sinossi
Il fascino dell’Oriente ha sempre più presa su noi occidentali che, a causa di uno stress ormai insostenibile, sentiamo sempre di più il bisogno di pace e tranquillità. Frequentare ristoranti giapponesi o centri di yoga è diventata oramai una vera e propria mania.
Lo spettacolo è un viaggio divertente e ironico prendendo spunto dalla filosofia buddista tibetana.

Parlando dei rapporti di coppia, amore, gelosia, rabbia, si alternano racconti e personaggi: l’uomo maniaco della precisione e del controllo; l’uomo “iperfobico” che per superare una paura ne genera altre e per superare queste ne crea altre ancora; lo scienziato che studia i comportamenti dei single che frequentano le discoteche.

Con le musiche originali e gli arrangiamenti del maestro e pianista Ettore Gatta lo spettacolo attraverso monologhi, poesie e canzoni – Fossati, Silvestri – vuole far sorridere e riflettere su quelle che sono le nostre manie, i nostri limiti, e cerca di esorcizzarli attraverso il sorriso.

Print Friendly, PDF & Email