Home Campania Comune di Napoli Napoli, uova di Pasqua e materiale scolastico ad associazioni

Napoli, uova di Pasqua e materiale scolastico ad associazioni

470
Alessandra Clemente


Download PDF

La consegna il 15 aprile alla presenza dell’Ass. Clemente

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Lunedì 15 aprile, alle ore 12:30, l’Assessore ai Giovani e al Patrimonio Alessandra Clemente, la cantante e attrice Anna Capasso, l’imprenditore Antonio Ferrieri di “Cuori di sfogliatella” e il commerciante Giuseppe Varzi della Cartoleria Varzi al Vomero, saranno ospitati, in via Caldieri 140, dagli operatori e dal presidente dell’associazione “A ruota libera” Luca Trapanese.

Nell’occasione saranno consegnati agli ospiti della struttura, che accoglie ragazzi disabili, uova di cioccolato per festeggiare la Pasqua.

Alle ore 15:00 della stessa giornata a Scampia presso la ludoteca “Il Giardino dai mille colori” gestito dall’Associazione CELuS, Centro Educativo Luigi Scrosoppi, in viale della Resistenza 19/0, gli stessi consegneranno ai tanti bambini ospitati dalla struttura uova di Pasqua, cartelle e agende scolastiche.

In occasione della Pasqua, da sempre una festività molto amata dai bambini e carica di significato per i cristiani, è diventata una tradizione quella di donare come regalo di Pasqua, grazie alla generosità di imprenditori e commercianti napoletani e dell’artista Anna Capasso, delle uova di cioccolato ai ragazzi seguiti dalla Ass. A Ruota Libera Onlus.

Quest’anno consegneremo, inoltre, ai bambini ospitati a Scampia dall’Ass. CELuS uova di Pasqua, colorate cartelle e agende da riempire con disegni, pensieri e appunti.

Print Friendly, PDF & Email