Home Territorio ‘Le donne di Don Giovanni’ a Sala Baldini

‘Le donne di Don Giovanni’ a Sala Baldini

1110
'Le donne di Don Giovanni'


Download PDF

Performance musicale in scena il 24 marzo a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

‘Maison Des Artistes’, Associazione di cultura, arte, scienza e impegno sociale presenta venerdì 24 marzo, ore 19:00, presso la Sala Baldini, piazza di Campitelli, 9, a Roma, la performance musicale ‘Le donne di Don Giovanni’, liberamente ispirata all’opera ‘Don Giovanni’ di Mozart, soggetto e regia di Natalia Simonova.

Don Giovanni – Leporello
Basso Baritono: Alfredo Totti

Donna Elvira – Tesea
Donna Anna – Zerlina
Attrice: Natalia Simonova

Al pianoforte: Marina Ciubotaru

Opera

La brillante e vivace performance musicale ‘Le donne di Don Giovanni’, ideata e diretta da Natalia Simonova, segue la sua rappresentazione teatrale ‘Gli anelli di Don Giovanni’, liberamente ispirata all’opera di Mozart, che ci ha regalato un’inedita e vivace interpretazione di questo personaggio che, con i suoi anelli e il suo fascino, è da sempre nell’immaginario l’emblema del seduttore senza scrupoli.

Protagoniste oggi sono le figure femminili di sempre: donna Elvira, donna Anna, la Zerlina e la Tesea, interpretate da Natalia Simonova, con i costumi da lei stessa ideati, a dar vita alle emozioni dell’amore e a rappresentarcene il valore.

Il basso baritono, Alfredo Totti, interpreterà le figure emblematiche di Don Giovanni e Leporello e ci accompagnerà con le loro arie, trasformandosi da uno all’altro e interagendo con i personaggi femminili.

La musica di Mozart, eseguita dalla pianista Marina Ciubotaru, sarà come linfa vitale della performance, dando i ritmi a questo viaggio musicale e recitativo, alla scoperta delle emozioni vissute dalle donne di Don Giovanni.

Per info e prenotazioni: 337234415 / 3397197586 / 3283118964
Email: maisondesartistes12@libero.it
Facebook: Associazione Maison des Artistes

A presto per condividere insieme le Emozioni!

Print Friendly, PDF & Email