Home Territorio La Cesport non c’è: alla Scandone il San Mauro si aggiudica il...

La Cesport non c’è: alla Scandone il San Mauro si aggiudica il derby

463
Cesport


Download PDF

Il match finisce 6 – 9

Riceviamo e pubblichiamo.

Doveva essere la partita del riscatto, ed invece la Cesport colleziona la quarta sconfitta di fila contro il San Mauro: tante sbavature, approccio di gara come sempre regalato agli avversari e una prestazione troppo discontinua, alla fine contro una squadra matura come il San Mauro la sconfitta è inevitabile.
Nel fare i complimenti agli avversari, ora occorre fare mea culpa e invertire la rotta come fatto proprio nel girone d’andata dopo la gara contro il San Mauro; si può perdere ma quando manca l’atteggiamento giusto il risultato è inaccettabile.

Avvio di gara disastroso per i gialloblù, sotto di tre gol dopo pochi minuti, di Dario Esposito quasi sulla sirena l’unico gol della Cesport nel primo quarto.

Il San Mauro allunga ad inizio di seconda frazione, Dario Esposito e Femiano dai cinque metri provano a prendere la squadra per mano permettendo alla Cesport di andare sul 3 – 4 al cambio campo.

Come successo a Santa Maria all’andata, il San Mauro si ricompatta respingendo il tentativo di rimonta dei gialloblù, siglando tre reti in serie portando il punteggio sul 7-3 ad otto minuti dal termine.

Nell’ultima frazione la Cesport tenta un’insperata rimonta, ma il San Mauro continua in maniera solida in tutte le fasi ad imporre il proprio gioco; termina 9 – 6 per il San Mauro con Femiano, Dario Esposito e Angelone a bersaglio per la Cesport.

Se finisse oggi il campionato la Cesport giocherebbe i play out, nonostante l’età media bassissima, per quanto fatto vedere dai nostri ragazzi nel corso della stagione, sicuramente si può fare molto di più; sabato comincia un nuovo campionato, contro il Bari, è arrivato il momento di risalire la china.

Cesport Italia – San Mauro 6 – 9
1 – 3; 2 – 1; 0 – 3; 3 – 2

Cesport: Torti, Musacchio, Di Peso, Perrotta, Bouchè, Esposito A., Corcione, Esposito D. 3, Angelone 1, Femiano 2, Minervino, Forcelli, Capitella. All. Gagliotta.

San Mauro: Balzamo, De Francesco, Russo, Mele 2, Selcia, Muscerino, Iaccarino 2, Guadagni 2, Andrè 2, Natangelo 1, Falcone, Martucci, D’Agostino. All. Andrè.

Arbitro: Valdettaro.

Print Friendly, PDF & Email