Home Territorio de Magistris premia i Pooh

de Magistris premia i Pooh

1718


Download PDF

‘La città del sorriso’: gli spettacoli previsti dalle 16

Questa mattina alle ore 12:30 nella sala della Giunta a Palazzo San Giacomo, Napoli, il sindaco de Magistris ha conferito ai Pooh un riconoscimento speciale in occasione del cinquantesimo anno di attività della band.

In concomitanza con l’evento, il primo cittadino ha annunciato la serie di spettacoli che si terranno a partire dalle ore 16 di oggi in piazza S. Domenico Maggiore, piazza E. Berlinguer e piazza Dante nell’ambito della manifestazione ‘La Città del Sorriso’, organizzata dal gruppo Sisal per promuovere la nuova formula del SuperEnalotto. Presente in sala anche l’amministratore delegato di Sisal Group, Emilio Petrone.

“Napoli ci è sembrata la città più adatta da cui partire con questa iniziativa”, dichiara Petrone, “in primo luogo perché il simbolo del nuovo SuperEnalotto è il sorriso e Napoli è la città del sorriso. E poi perché è anche la città della musica, con una tradizione secolare in tal senso”.

“Tra le tante sofferenze”, aggiunge de Magistris, “questa è anche la città dei giovani, della musica e della cultura. La città è abituata ad accogliere eventi così significativi”.

Dodi Battaglia, chitarrista della storica band, coglie l’occasione per annunciare novità nel tour celebrativo che toccherà Milano, Roma e Messina.

“Nella nostra carriera abbiamo girato tanto, ma questa è una città speciale. Aggiungeremo una tappa al nostro tour che si terrà sicuramente in una città campana”, conclude il musicista.

Print Friendly, PDF & Email
Michele Ferigo

Autore Michele Ferigo

Michele Ferigo, napoletano, classe 1976, si occupa d’arte da sempre. È musicista, compositore, disegnatore e film-maker.