Home Territorio A Napoli ‘WineJazz a Palazzo Venezia’

A Napoli ‘WineJazz a Palazzo Venezia’

175
Palazzo Venezia Napoli


Download PDF

Il 21 settembre tra piacevolezza del gusto e suggestione sonora

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 21 settembre alle ore 21:30 Nomea srl insieme all’Associazione Palazzo Venezia Napoli presenteranno ‘WineJazz a Palazzo Venezia’ nell’affascinante cornice dello storico Palazzo sito nel pieno centro storico della città.
Dall’unione della profondità del sound jazz, l’equilibrio dei vini del Vesuvio nasce WineJazz, un momento di condivisione dei piaceri terreni tra piacevolezza del gusto e suggestione sonora, da non perdere.

Rivivi la magia e il fascino della New Orleans di fine XIX secolo e lasciati trasportare dalla poliritmia del Jazz. Il pittoresco giardino pensile di Palazzo Venezia vi accoglierà tra storia, musica e degustazioni guidate da sommelier professionista.

Ad attendervi un aperitivo di benvenuto, Vino d’Eccellenza offerto da ‘Vesuvio DOP Consorzio Tutela dei Vini’ e tocchetti di taralli de ‘La Fattoria degli Esposti’ per un’imperdibile accoppiata enogastronomica.

La manifestazione vede la partecipazione del Pianista e Tastierista Vittorio de Sangro, uno degli artisti emergenti di maggior spicco all’interno del Jazz italiano che ha all’attivo partecipazioni in numerosi Festival e finali di Prestigiosi Premi.

Vino

Print Friendly, PDF & Email