Home Territorio Taglio del nastro per la Fondazione Carlo Mendozzi ETS

Taglio del nastro per la Fondazione Carlo Mendozzi ETS

667
Carlo Mendozzi con le figlie Francesca e Paola


Download PDF

Una missione per la collettività dai giovani agli anziani una realtà che passa per il sociale

Riceviamo e pubblichiamo.

Nasce la Fondazione Carlo Mendozzi per onorare la memoria dell’imprenditore salernitano di successo, che ha dedicato gran parte della sua vita al lavoro, con impegno e perseveranza, e generosità nel sostegno dei più bisognosi.

La Fondazione Carlo Mendozzi sarà presentata alla stampa martedì 28 marzo alle ore 10:00 presso la Sala del Gonfalone al Comune di Salerno.

Saranno presenti l’Assessore alle Politiche Sociali e giovanili Paola de Roberto, il Consigliere alla Cultura Ermanno Guerra, le figlie Francesca e Paola Mendozzi in rappresentanza della Fondazione.

Sono proprio le figlie che hanno dato vita a questa realtà in nome di un padre presente, non solo come figura genitoriale e professionale, ma anche come riferimento per la comunità; così da oggi potranno operare per la città di Salerno, portando avanti i suoi valori in più ambiti, attraverso le iniziative della Fondazione.

La mission della Fondazione è di promuovere l’educazione, la cultura e lo sviluppo delle aree svantaggiate nel contesto locale, attraverso programmi e iniziative innovative che mirano a creare opportunità per le persone più giovani e talentuose.

Non mancherà il sostegno agli anziani, il supporto per i giovani, collaborando alla salvaguardia della loro salute, sia nelle fasce di età pediatrica che in quella adolescenziale, attraverso la promozione di iniziative di responsabilizzazione sociale e personale.

Print Friendly, PDF & Email