Home Territorio Presentazione stagione 2019 – 2020 del Teatro Jovinelli

Presentazione stagione 2019 – 2020 del Teatro Jovinelli

223
stagione 2019 - 2020 del Teatro Jovinelli


Download PDF

Il 28 settembre al Comune di Caiazzo (CE)

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 28 settembre, con inizio alle ore 11:30, si terrà presso l’Aula Consiliare del Comune di Caiazzo (CE) la conferenza stampa di presentazione della stagione 2019 – 2020 del Teatro Jovinelli.

Il direttore artistico Enzo Varone e l’organizzatore della rassegna Franco Mantovanelli esporranno la proposta di otto spettacoli, a cui si aggiungono altre due messe in scena fuori cartellone ufficiale.

Per il terzo anno consecutivo la sala di Palazzo Mazziotti ospiterà artisti professionisti di livello nazionale.

L’apertura è in calendario domenica 3 novembre mentre l’ultimo appuntamento è previsto per il 19 aprile 2020.

Antonio Fiorillo, Giovanni Allocca, Stefano Sarcinelli, Carmen Pommella, Ivan Fedele e Cristiano Di Maio rappresentano parte dell’illustre rosa di attori che calcheranno le tavole della palcoscenico caiatino.

In rappresentanza dell’Amministrazione comunale prenderà parte all’incontro introduttivo il primo cittadino Stefano Giaquinto. Il lavoro di segreteria e logistica sarà curato da Peppe Califano mentre la direzione tecnica è stata affidata a Pasquale Papa.

È possibile sottoscrivere un abbonamento valido per otto serate al costo di €60,00, mentre per assistere alle singole rappresentazioni sarà necessario un biglietto di €10,00.

Print Friendly, PDF & Email