Home Territorio Lombardia Pedrazzini sul M5S

Pedrazzini sul M5S

980


Download PDF

‘Il M5S strumentalizza il Consiglio Regionale’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa Claudio Pedrazzini Forza Italia Regione Lombardia.

Noi di Forza Italia, da sempre, siamo garantisti verso tutti e non solo verso i nostri amici. La nostra posizione è chiara: politica e magistratura svolgano ognuna la propria funzione senza invasioni di campo. Mario Mantovani, come prescrive il Regolamento del Consiglio della Lombardia, è stato reintegrato e ha il diritto di partecipare ai lavori consiliari.

Il comportamento inqualificabile e contrario alla legge regionale del M5S di questa mattina e la loro reiterata occupazione dell’Aula non possono essere considerate ‘proteste messe in atto prima e durante la seduta di oggi in Aula’ ma delle vere e proprie aggressioni non solo nei confronti del consigliere Mantovani, ma anche dell’Aula del Consiglio e della Istituzione Regione Lombardia.

È imperdonabile l’atteggiamento di strumentalizzazione, ai fini della notorietà, del Consiglio Regionale; se questo è il nuovo che avanza, poveri noi.

Lo dichiara Claudio Pedrazzini, Presidente di Forza Italia nel Consiglio regionale della Lombardia, in merito all’occupazione dell’Aula del Consiglio Regionale della Lombardia da parte del M5S.

Print Friendly, PDF & Email