Home Campania Comune di Napoli Napoli, controlli zone San Giovanni e San Lorenzo

Napoli, controlli zone San Giovanni e San Lorenzo

703
Locali sequestrati


Download PDF

Controlli ad esercizi commerciali e occupazioni di suolo pubblico

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Questa mattina gli agenti delle Unità Operative San Giovanni e San Lorenzo sono intervenuti, ognuno per il rispettivo territorio di competenza, ed hanno controllato numerosi esercizi commerciali svolti a posto fisso e in forma itinerante.

Sul territorio di Ponticelli /Barra, nella periferia orientale della città, gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato quattro sequestri di prodotti alimentari per un totale di circa 2,5 tonnellate di merce destinata al macero ed hanno contestato a vario titolo dodici illeciti amministrativi per occupazione abusiva di suolo pubblico, inosservanza del divieto di commercio itinerante sul territorio del Comune di Napoli e della normativa regionale sulla distribuzione commerciale per un ammontare di circa di € 20.000.

Gli agenti della U.O. San Lorenzo, in Piazza Carlo III hanno effettuato 15 controlli ad esercizi commerciali e occupazioni di suolo pubblico.

Inoltre hanno denunciato due gestori di esercizi commerciali per costruzione abusiva, sottoponendo a sequestro penale le strutture adiacenti agli esercizi commerciali degli stessi, il tutto è stato riferito all’Autorità Giudiziaria.

locali-sequestrati

Print Friendly, PDF & Email