Milano, Fermi a celebrazione liturgica Sant’Ambrogio e Prima Scala

Milano, Fermi a celebrazione liturgica Sant’Ambrogio e Prima Scala

152
'Attila' di Giuseppe Verdi Prima alla Scala di Milano


Download PDF

Diretta video per chi si è già prenotato all’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

In occasione delle festività di Sant’Ambrogio, patrono della città di Milano, il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi parteciperà questa sera, 6 dicembre, alle ore 18:00 alla tradizionale celebrazione liturgica presso la Basilica di Sant’Ambrogio, dove l’Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini terrà il discorso alla città e alla diocesi milanese.
Domani, venerdì 7 dicembre, il Presidente Alessandro Fermi sarà presente alla Prima della Scala in programma alle ore 18:00 al Teatro alla Scala di Milano, dove andrà in scena ‘Attila’, l’opera di Giuseppe Verdi diretta dal Maestro Riccardo Chailly con la regia di Davide Livermore.

Assisteranno al’opera di Giuseppe Verdi, che inaugura la stagione lirica del teatro milanese, anche i Capigruppo consiliari Gianluca Comazzi e Franco Lucente.

Per l’occasione, Palazzo Pirelli aprirà le porte dell’Auditorium Giorgio Gaber, trasmettendo lo spettacolo lirico in diretta video: l’ingresso è previsto dalle ore 17:15, riservato solo a chi ha già effettuato la prenotazione dei posti collegandosi nei giorni scorsi sul sito del Consiglio regionale.

Print Friendly, PDF & Email