Home Toscana Regione Toscana Lavoro e formazione, Nardini firmerà patto locale per Piana fiorentina

Lavoro e formazione, Nardini firmerà patto locale per Piana fiorentina

499
Alessandra Nardini


Download PDF

Conferenza stampa il 21 luglio al Palazzo Comunale di Sesto Fiorentino (FI)

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Un patto locale per la formazione e il lavoro appositamente pensato per la Piana fiorentina. Sarà sottoscritto domani, giovedì 21 luglio, alle 12:00 nella sala Pilade Biondi del Palazzo Comunale di Sesto Fiorentino (FI), piazza Vittorio Veneto, 1.
Il protocollo d’intesa, denominato ‘Patto locale su lavoro e formazione professionale nel territorio dell’area fiorentina’, vede coinvolti la Regione Toscana, i Comuni di Sesto Fiorentino, ente capofila, Calenzano, Campi Bisenzio, Scandicci, Signa e Lastra a Signa, la Città Metropolitana di Firenze, la Camera di Commercio di Firenze, l’Università di Firenze e l’area ricerca del CNR, i sindacati CGIL, CISL e UIL, Confindustria, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, CNA, LegaCoop.

Parteciperanno alla conferenza stampa l’Assessore regionale all’istruzione, alla formazione professionale e all’Università Alessandra Nardini, l’Assessore al lavoro di Sesto Fiorentino Jacopo Madau, i rappresentanti degli enti e delle organizzazioni firmatarie del protocollo.

Print Friendly, PDF & Email