Home Territorio La mostra del XIV Premio Arte Laguna rinviata a data da destinarsi

La mostra del XIV Premio Arte Laguna rinviata a data da destinarsi

212
XIV Premio Arte Laguna


Download PDF

Rinviata a data da destinarsi anche ‘Soul Energy’, mostra personale dell’artista vietnamita Henry Le

Riceviamo e pubblichiamo.

A causa delle contingenti difficoltà causate da Covid-19 e in linea con l’ordinanza del Ministero della Salute e della Regione Veneto, Ordinanza Contingibile e urgente n.1 del Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Veneto, si è reso necessario sospendere a data da destinarsi la mostra dei finalisti del XIV Premio Arte Laguna nel rispetto delle misure precauzionali adottate per la tutela pubblica e per diminuire le situazioni di contagio.

Il Premio Arte Laguna offre una panoramica dell’arte contemporanea internazionale, esponendo le opere di 120 artisti provenienti da tutto il mondo, selezionati dalla giuria tra oltre 10.000 proposte.

La mostra e la selezione di tutte le proposte artistiche sono curate da Igor Zanti con la collaborazione di 8 giurati internazionali.

In 14 anni, il Premio Arte Laguna ha creato una rete mondiale di collaborazioni con Fondazioni, Musei, Gallerie e Residenze d’arte, offrendo agli artisti la possibilità di condividere la propria passione e mostrare il proprio talento.

Data l’internazionalità dell’evento e il numero delle persone coinvolte, la mostra, inizialmente prevista dal 22 marzo al 13 aprile presso gli storici spazi dell’Arsenale Nord di Venezia, nonché l’evento di inaugurazione e la cerimonia di premiazione degli artisti vincitori del 21 marzo sono pertanto rinviati a data da destinarsi.

Rinviata a data da destinarsi anche ‘Soul Energy’, mostra personale dell’artista vietnamita Henry Le, organizzata dall’associazione culturale MoCA in concomitanza con la XIV Mostra del Premio Arte Laguna.

Print Friendly, PDF & Email