Home Territorio Festival’art IV Edizione, arte e beneficenza

Festival’art IV Edizione, arte e beneficenza

1045


Download PDF

Il 20 febbraio al Nuovo Teatro San Paolo va in scena la solidarietà

È il quarto anno che l’arte incontra la ricerca in uno spettacolo di beneficenza degno di nota. Festival’art è una serata in cui gli artisti, under 15 e over 16, professionisti e non, ballerini, attori, cantanti, maghi, decidono di donare la propria arte a favore del progresso della ricerca sulle lesioni del midollo spinale.
Anche quest’anno, il giorno 20 febbraio, ore 20:00, nella splendida cornice del Nuovo Teatro San Paolo di Roma, le arti si fonderanno per regalare una serata ricca di significato e divertimento.
L’intero incasso della manifestazione sarà devoluto alla Vertical – Fondazione Italiana per la cura della paralisi Onlus che con il suo Presidente Fabrizio Bartoccioni da anni è attiva nel campo della ricerca fondi con risultati eccezionali.

L’evento è realizzato e organizzato da RC Dance di Rosanna Colantuono in veste di Direzione artistica e dall’Associazione ‘Noi per gli altri’ di Paolo Morettini in veste di Regista, con il patrocinio della U.S. ACLI Roma.

Per l’occasione due artisti versatili in veste di presentatori, Gabriele Cantando Pascali e Donatella Mongiello.

Ospiti d’eccezione a Festival’Art Shape Company di Marco Stramacci.

Non resta che andare, divertirsi dando anche il proprio contributo di solidarietà.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Lorenza Iuliano

Lorenza Iuliano, vicedirettore ExPartibus, giornalista pubblicista, linguista, politologa, web master, esperta di comunicazione e SEO.