Home Territorio FaziOpenTheater, presentazione Stagione 2020 – 2021

FaziOpenTheater, presentazione Stagione 2020 – 2021

475
FaziOpenTheater


Download PDF

In programma il 10 ottobre a Palazzo Fazio a Capua (CE)

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 10 ottobre, ore 11:00, presso la Sala Teatro di Palazzo Fazio, via Seminario, centro storico, a Capua (CE), si terrà la conferenza stampa di presentazione della Stagione 2020 – 2021 di FaziOpenTheater.

Saranno presenti i responsabili delle Compagnie selezionate, il Sindaco Luca Branco e altre autorità e figure istituzionali. L’ingresso è libero.

FaziOpenTheater, Rassegna Nazionale Teatro – Danza – Arti Performative, patrocinata dal Comune di Capua, è promossa dall’Associazione ‘Il Colibrì’, Centro Sperimentale Teatro – Arte – Cultura, di Sant’Arpino (CE), in collaborazione con le Associazioni ‘Capuanova’ e ‘Aliante’ di Capua (CE) – Il Centro di Alta Formazione e Pedagogia teatrale ‘Il Pendolo’, Caserta – Capua, – ‘Mestieri del Palco – Progetto Zeta’ di Napoli, con l’Associazione ‘Arabesque’ di Capua, con il Progetto ‘Love Matese’.

Proviamo a ripartire. Con l’entusiasmo, la professionalità e la passione che ci contraddistinguono.

La pandemia ha solo ‘cristallizzato’ il nostro sogno, ma noi vogliamo dare slancio e forza alla nostra idea di bellezza e di condivisione.

Infatti, per la stagione 2020 – 2021 riteniamo di avere allestito un cartellone di tutto rispetto.

Per correttezza abbiamo incluso, in questa edizione, anche le compagnie che, causa Covid-19, non avevano potuto presentare il loro spettacolo. Ad esse si sono aggiunte altre bellissime realtà di teatro e di teatro danza, a cura di Annamaria Di Maio, e siamo sicuri che con il sostegno di coloro che amano il progetto FaziOpenTheater e delle istituzioni, potremo ricominciare a nutrirci di arte e poesia.

Naturalmente, abbiamo provveduto a rispettare tutte le disposizioni in materia sanitaria e sarà costante la nostra vigilanza affinché gli artisti, i tecnici e il pubblico si sentano perfettamente.

Print Friendly, PDF & Email