Home Territorio ‘D maiuscola’ al via la nuova rassegna al TRAM

‘D maiuscola’ al via la nuova rassegna al TRAM

283
'D maiuscola'


Download PDF

Dal 5 al 10 marzo a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal 5 al 10 marzo al TRAM di Napoli si terrà la rassegna‘D maiuscola’ – Donne Teatro Arte Incontri, ideatrice e direttore artistico Titti Nuzzolese. In programma spettacoli teatrali, reading e mostre di fotografia e design grafico.

Titti Nuzzolese dichiara:

Da molto desideravo trovare un tempo ed un luogo dove riflettere sull’immensità che si muove intorno e dentro le donne. Troppo spesso se ne parla per raccontare fatti di ingiustificabile violenza.

Affronteremo anche questo tema, ma l’obiettivo è rendere visibili i molteplici aspetti della vita delle donne: donne che creano, inventano, comunicano, osservano, descrivono e cambiano il mondo.

Il teatro sarà il fulcro della manifestazione: gli spettacoli saranno introdotti da brevi letture di testi e, al termine, per chi vorrà restare, incontreremo le interpreti per parlare del loro lavoro e del tema trattato. Ad accompagnarci in quest’avventura, alcune rappresentanti del gruppo “Le funambole” che lavorano da tempo alla diffusione della cultura della parità di genere.

Programma Titti Nuzzolese

Print Friendly, PDF & Email