Home Campania Comune di Napoli Comune di Napoli pagherà un altro mese di stipendio a Coop. ’25...

Comune di Napoli pagherà un altro mese di stipendio a Coop. ’25 Giugno’

729
Monica Buonanno


Download PDF

Nota dell’Ass. Buonanno

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

La Giunta Comunale, a firma dell’Assessora alle Politiche attive per il Lavoro Monica Buonanno ha approvato la delibera con la quale l’Amministrazione de Magistris, con un anticipazione di cassa, pagherà gli stipendi per un altro mese alla Cooperativa ’25 Giugno’, nelle more dell’erogazione del contributo statale.

Il lavoro e i servizi ai cittadini sono priorità assolute per l’Amministrazione comunale di Napoli; con questo spirito il Comune di Napoli ha anticipato ancora una volta gli stipendi ai 431 soci cooperatori della Coop 25 giugno, funzione in capo al Governo e ad oggi disattesa.

Così riferisce in una nota l’Assessore al Lavoro Monica Buonanno.

Conclude l’Assessore Buonanno:

Siamo convinti che la riunione convocata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la settimana prossima risolva finalmente l’impasse di questi mesi. L’auspicio è che il lavoro, e le conseguenti retribuzioni, vengano ritenuti priorità da parte di tutti, Governo, Ministeri, Presidenza del Consiglio dei Ministri, e che nella indispensabile collaborazione fra istituzioni si ottenga il benessere della nostra comunità.

Print Friendly, PDF & Email