Home Campania Comune di Napoli Bonus contributo a fondo perduto per i centri storici

Bonus contributo a fondo perduto per i centri storici

686
Rosaria Galiero e Carmine Piscopo


Download PDF

Dichiarazione degli Assessori Galiero e Piscopo

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Da oggi, 18 novembre 2020, e fino al 14 gennaio 2021, è possibile richiedere un contributo a fondo perduto per i centri storici, così come previsto dal cosiddetto ‘Decreto Agosto’, DL n. 104 del 14 Agosto 2020, che consiste nell’erogazione agli esercenti attività d’impresa di vendita di beni o servizi al pubblico, di una somma di denaro corrisposta dall’Agenzia delle Entrate a seguito della presentazione di apposita istanza.
Per richiedere il contributo a fondo perduto e verificare i requisiti per la presentazione dell’istanza è consultabile il sito Internet dell’Agenzia delle Entrate.
Dichiarano gli Assessori ai Beni Comuni e all’Urbanistica, Carmine Piscopo, e al Commercio, Mercati e Attività Produttive, Rosaria Galiero:

Per supportare le imprese ed i professionisti coinvolti, l’Amministrazione comunale, al fine di una più rapida identificazione delle strade che ricadono in zona A, centro storico, ha pubblicato sul sito del Comune di Napoli, nella Sezione Urbana, una tabella con i toponimi delle strade cittadine e le mappe delle Municipalità in cui sono graficamente rappresentate le strade ricadenti in zona A.

Print Friendly, PDF & Email