Home Territorio Torna in acqua anche l’under 18: buon pareggio per la Cesport Italia

Torna in acqua anche l’under 18: buon pareggio per la Cesport Italia

286
Cesport Italia


Download PDF

Nantes Vomero – Cesport Italia 7 – 7

Riceviamo e pubblichiamo.

Grande gioia anche per l’under 18 della Cesport e della Nantes Vomero, che, dopo più di quattordici mesi, sono tornate in acqua per la prima giornata del concentramento campano assieme ai pari età del Prota Giurleo.
Grazie all’ottimo lavoro del Comitato Regionale Campano, dopo l’under 20, una nuova categoria giovanile è stata sbloccata con la soluzione dei concentramenti che si è rivelata la migliore possibile in questo periodo storico.

Oggi non contava vincere o perdere, la cosa più in risalto era il sorriso di tanti ragazzi che, dopo mesi di stop, finalmente sono riusciti a scendere in acqua per difendere i propri colori.

Gara dai due volti per i gialloblù, partiti inizialmente col piede giusto, avanti per 2 – 1 dopo otto minuti, per poi calare alla distanza con tanti errori in fase offensiva che la Nantes non ha perdonato, portandosi sul più tre a mezzo tempo dalla fine; quando tutto sembrava perduto, una grande reazione d’orgoglio da parte dei gialloblù, ha permesso ad Esposito e compagni di riacciuffare il pareggio insperato a pochi secondi dal termine.

Sicuramente ci sono grandissimi margini di miglioramento, ma oggi la cosa più importante era ritornare in acqua, la forma ottimale verrà col tempo e col duro lavoro.

Nantes Vomero – Cesport Italia 7 – 7
(1 – 2; 3 – 1; 2 – 1; 1 – 3)

Cesport Italia:
Capitella, Nonno, Abrugia, Minervino, Di Peso, Grazioso, Milo Mat. 1, Corcione 1, Caputo 1, Esposito 2, Puca 2, Milo Man., Sanna.
All. Femiano.

Nantes Club Vomero:
Formisano, Barra, Di Gloria V.M. 1, Baldazzi 1, Di Gloria A.F., Di Leva 2, Lambiase, Iacobelli, Imperatrice 2, Pessetti 1, Sava, Cangiano, Buono. All. Galasso.

 

Print Friendly, PDF & Email