Home Territorio ‘Settembre al Borgo’ e ‘Scavalcamontagne’ a Caserta

‘Settembre al Borgo’ e ‘Scavalcamontagne’ a Caserta

935
Settembre al Borgo


Download PDF

Il 4 settembre doppia prova per la Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla

Riceviamo e pubblichiamo.

Doppia prova artistica, oggi, 4 settembre, per gli attori della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla, impegnati a Casertavechia con la terza serata del 45° Settembre al Borgo 2017 e contemporaneamente nella tredicesima tappa della tournée Scavalcamontagne,realizzata nell’ambito del progetto Tradizione & Traduzione, a Sala di Caserta.
Dopo il successo ottenuto ieri nella splendida cornice della Cattedrale di San Michele Arcangelo a Casertavecchia (CE), la Compagnia casertana, unica compagine teatrale nel cartellone tutto musicale di Settembre al Borgo, torna ad emozionare il pubblico del Festival questa sera, alle 20:00, con il monodialogo ‘La Lentezza’ che inframezzerà la performance musicale di Armando Corsi e Michele Ascolese.

Alle 21:00 in piazza San Donato a Sala di Caserta la commedia ‘Prova d’Attore’ è pronta a andare in scena per la dodicesima volta nell’ambito della tournée che sta portando la comicità nelle frazioni casertane dopo il grande successo dello spettacolo a Bruxelles ed a Tirana, in Albania.

Ancora una volta gli attori della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla incontrano il pubblico della Caserta più autentica, delle borgate ricche di storia, anticipatrici della città vanvitelliana.

L’appuntamento si ripete domani sera a Casertavecchia nell’ambito di Settembre al Borgo e mercoledì ad Ercole di Caserta per Scavalcamontagne.

'Scavalcamontagne'

Print Friendly, PDF & Email