Home Lazio Regione Lazio Regione Lazio, appuntamenti del 3 dicembre 2021

Regione Lazio, appuntamenti del 3 dicembre 2021

247
Regione Lazio


Download PDF

Impegni istituzionali

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Ore 9:30 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti partecipa alla cerimonia di premiazione della 19a edizione del Premio Nazionale Innovazione.
L’evento si svolge a Roma, Università degli Studi di Tor Vergata, Facoltà di Economia – Edificio A, via Columbia, 2.

Ore 11:30 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti partecipa all’inaugurazione del Playground di Ostia e presenta l’avvio dei lavori in due cantieri su due fabbricati ATER.

Sono presenti l’Assessore a Politiche Abitative, Urbanistica, Ciclo dei rifiuti e impianti di trattamento, Smaltimento e Recupero, Massimiliano Valeriani e il Presidente dell’ATER, Eriprando Guerritore.

L’evento si svolge a Ostia, via dell’Idroscalo, angolo via Mastrangelo.

Ore 15:00 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti presenta il progetto di ampliamento del Centro Agroalimentare Roma e firma il protocollo per l’Approvazione dell’Accordo di Insediamento e Sviluppo tra Regione Lazio, Città di Guidonia Montecelio e Città Metropolitana di Roma.

Intervengono il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, il Vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, il Presidente del CAR, Valter Giammaria, il Direttore Generale del CAR, Fabio Massimo Pallottini e il Sindaco di Guidonia Montecelio, Michel Barbet.

L’evento si svolge presso la Sala Tevere della Regione Lazio, in via Cristoforo Colombo 212 a Roma.

Ore 11:00 – L’Assessore regionale ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio e Mobilità, Mauro Alessandri effettua un sopralluogo nel Comune di Valmontone per visionare lo stato di avanzamento dei lavori di pavimentazione stradale che stanno interessando via Colle delle Pastene e via Colle Santo Stefano.

L’evento si svolge in via Artena, 87 – Colle San Donato – Valmontone (RM).

Print Friendly, PDF & Email