Home Territorio ‘Il primo giorno d’estate’ al Teatro L’Aura

‘Il primo giorno d’estate’ al Teatro L’Aura

835
Il primo giorno d'estate


Download PDF

In scena a Roma dal 6 al 16 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo.

Inizia la stagione 2016/2017 al Teatro L’Aura di Roma. Anche se l’estate è finita “Il primo giorno d’estate” la nuova commedia di Maurizio Canforini, apre la stagione all’insegna del divertimento, dal 6 al 16 ottobre Spettacoli tutti da ridere, ma con un messaggio e spunti di riflessione, per ridere a cuore aperto.

Scritta e diretta dallo stesso Maurizio Canforini con la partecipazione di Alessia Tona, coppia ormai più che collaudata, la commedia “Il primo giorno d’estate”, è brillante, divertente e … anche un po’ cinica; ironizza sui vizi e su tutte quelle  caratteristiche che il mondo di oggi e le sue relazioni hanno.

Siamo a Roma, il 21 giugno ovvero, come recita il titolo, il primo giorno d’estate.
In un contesto così suggestivo e romantico, che solo la Capitale sa regalare, si svolgerà il pranzo vegano a 4 più divertente di sempre.
Michele, Maurizio Canforini, e Carla, Alessia Tona, conosciutisi in chat decidono di vedersi, ma non da soli… I loro due amici Francesco, Antonello Coggiatti, e Veronica, Giulia Pelliciari, li accompagneranno per dare vita ad un pranzo pieno di imprevisti e situazioni irriverenti.

Cosa potranno combinare 4 “estranei” che si incontreranno dal vivo per la prima volta dopo mille conversazioni virtuali?

Per scoprirlo non vi resta che venire a trovarci dal 6 al 16 Ottobre 2016, dal giovedì al sabato alle ore 21 e la domenica alle ore 18:00.

Per maggiori info http://www.teatrolaura.org/portfolio/il-primo-giorno-destate/

“Il primo giorno d’estate”
dal 6 al 16 ottobre 2016,
dal giovedì al sabato ore 21:00, domenica ore 18:00

Teatro L’Aura
Vicolo di Pietra Papa, 64 – Angolo Via Pietro Blaserna, 37
Zona Viale Marconi – Roma

Info e prenotazioni: 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email