Home Campania Comune di Napoli Napoli, Polizia Municipale controlla zona Fuorigrotta – Bagnoli

Napoli, Polizia Municipale controlla zona Fuorigrotta – Bagnoli

1376
Polizia Municipale


Download PDF

Ulteriori controlli nei prossimi giorni

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

La Polizia Municipale a posto in essere controlli mirati al contrasto all’attività illecita di parcheggiatore abusivo e all’abusivismo commerciale nella zona di Fuorigrotta e Bagnoli.
Gli Agenti della U.O. Fuorigrotta provvedevano a deferire all’Autorità Giudiziaria 5 persone dedite all’attività illecita di parcheggiatore, i soggetti si erano appropriati di vaste zone di territorio traendo indebito profitto anche a scapito della regolare sosta nelle strisce blu e delle casse comunali.

I controlli hanno anche consentito la verbalizzazione di altri 8 individui verbalizzati per l’attività abusiva di parcheggiatore diffidati a non proseguire l’attività e inseriti in banca dati per una futura denuncia all’Autorità Giudiziaria per reiterazione.

Durante le operazioni di controllo gli agenti individuavano anche un’attività di vendita di frutta e verdura esposta agli agenti atmosferici inquinanti, sottoponendo a sequestro finalizzato alla distruzione kg. 450 di merci, e una pescheria priva di autorizzazione alla vendita e con energia elettrica prodotta con un generatore non a norma provvedendo a sanzionare il titolare.

Ulteriori controlli saranno predisposti nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email