Home Campania Comune di Napoli Napoli, gli auguri di Natale del Sindaco de Magistris

Napoli, gli auguri di Natale del Sindaco de Magistris

872
Luigi de Magistris


Download PDF

Gli auguri del primo cittadino

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Buon Natale a tutte e tutti. Buon Natale a tutte le persone che mi seguono sui miei profili social. Buon Natale alle donne e agli uomini che ho l’onore e l’onere di guidare: del Comune di Napoli, della Città Metropolitana di Napoli, delle società partecipate.

Buon Natale alle napoletane e ai napoletani tutti, nonché a tutti i viaggiatori che ci danno l’onore di trascorrere questi giorni nella nostra città. Buon Natale, allora, senza confini, senza limiti al cuore. Auguro a voi tutti ore di pace e di armonia. Che possa essere un Natale di fratellanza, di abbracci, di sorrisi, di infinita serenità nel cuore.

La natività possa essere l’origine di gioie pure per le nostre vite, nel segno dell’amore profondo contro ogni forma di violenza. Buon Natale, poi, alla mia amata Napoli che vive questi giorni con un calore speciale, con un senso di comunità ricco di partecipazione e condivisione.

Buon Natale, allora, ad ognuno di voi, nessuno escluso, ma soprattutto a chi è triste e a chi soffre.

Lo scrive il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris su Facebook postando anche un video

Buon Natale a tutti

Buon Natale a tutte e tutti. Buon Natale a tutte le persone che mi seguono sui miei profili social. Buon Natale alle donne e agli uomini che ho l'onore e l'onere di guidare: del Comune di Napoli, della Città Metropolitana di Napoli, delle società partecipate. Buon Natale alle napoletane e ai napoletani tutti, nonchè a tutti i viaggiatori che ci danno l'onore di trascorrere questi giorni nella nostra città. Buon Natale, allora, senza confini, senza limiti al cuore. Auguro a voi tutti ore di pace e di armonia. Che possa essere un Natale di fratellanza, di abbracci, di sorrisi, di infinita serenità nel cuore. La natività possa essere l'origine di gioie pure per le nostre vite, nel segno dell'amore profondo contro ogni forma di violenza. Buon Natale, poi, alla mia amata Napoli che vive questi giorni con un calore speciale, con un senso di comunità ricco di partecipazione e condivisione. Buon Natale, allora, ad ognuno di voi, nessuno escluso, ma soprattutto a chi è triste e a chi soffre.

Pubblicato da Luigi de Magistris su Martedì 24 dicembre 2019

Print Friendly, PDF & Email