Home Territorio La Studio Senese Cesport premiata dalle istituzioni

La Studio Senese Cesport premiata dalle istituzioni

645
Studio Senese Cesport


Download PDF

Il presidente della V Municipalità di Napoli riceve il presidente del club vomerese e la titolare della Studio Senese

Riceviamo e pubblichiamo.

Si è tenuta ieri mattina, 5 giugno, la cerimonia di premiazione della Studio Senese Cesport, ricevuta dal presidente della V Municipalità Paolo De Luca e dai suoi consiglieri presso la sala “Silvia Ruotolo”. Presenti oltre al presidente del club vomerese Giuseppe Esposito, Gaia Senese, titolare della Studio Senese che quest’anno ha accompagnato la Cesport come main sponsor, ed una buona delegazione di atleti gialloblù.

Queste le prime parole del presidente Esposito durante la cerimonia di premiazione:

È la prima volta qui alla municipalità ma è come se fosse casa mia. Abbiamo fatto quello che potevamo per valorizzare l’ambiente dal punto di vista sportivo, ottenendo ottimi risultati nel corso degli anni, frutti del costante lavoro di chi fa sport per passione e beneficio di vita.

Oggi c’è un grave problema di impiantistica che non ci consente di poterci allenare, data la situazione del Collana che ci è stato tolto a gennaio del 2017, e che ancora tarda ad aprire dal momento che non si trova una quadra tra Regione e società aggiudicataria; a questo si aggiunge il fatto che la Scandone dal 15 luglio sarà chiusa per i lavori in vista delle Universiadi del 2019.

Faccio appello alle istituzioni affinché ci siano vicine trovando una soluzione che ci consenta di allenarci con tranquillità per contribuire a portare in alto il nome del Vomero e di Napoli.

A prendere la parola è Gaia Senese, che si complimenta con la Cesport per gli ottimi risultati raggiunti nel corso della stagione rinnovando l’impegno di partnership anche per il prossimo anno.

Conclude il presidente De Luca:

Conquistare la salvezza da neopromossi non è mai facile, eppure ci siete riusciti con grande impegno e passione dando lustro e testimonianza alla vostra impresa.

Il mio auspicio è quello di trovare un impianto che possa ospitare la Cesport, realtà assolutamente da consolidare nel tempo all’interno del nostro territorio.

I risultati non vengono raggiunti mai per caso, ed accolgo appieno l’invito di una coalizione pro Cesport affinché i ragazzi possano allenarsi con serenità al fine di confermare e migliorare gli ottimi risultati già raggiunti.

Print Friendly, PDF & Email