Home Territorio Abruzzo La Cesport Italia fa visita al Club Aquatico Pescara

La Cesport Italia fa visita al Club Aquatico Pescara

369
Club Aquatico Pescara - Cesport Italia


Download PDF

Si gioca il 12 marzo alle Naiadi del Club Aquatico Pescara

Riceviamo e pubblichiamo.

Archiviata la vittoria interna con il Circolo Nautico Salerno, che ha dato grandi certezze in casa Cesport, e soprattutto tre punti pesantissimi, per i ragazzi di Gagliotta è già tempo di pensare al prossimo match.

Sabato 12 marzo i gialloblù saranno ospiti alle Naiadi del Club Aquatico Pescara, squadra affrontata l’ultima volta nel 2017.

Tre i punti a dividere le due squadre in classifica al momento, in favore dei partenopei, col Club Acquatico però che deve recuperare due partite.

La Cesport è reduce da due vittorie che hanno gettato alle spalle l’avvio disastroso di campionato, col morale ormai alle stelle in casa gialloblù, ma mai come ora abbassare la guardia significherebbe rendere vani tutti gli sforzi fatti; il campionato è appena iniziato e la salvezza è ancora lontana.

L’avvio di stagione ha dimostrato come ci sia equilibrio in ogni partita del girone, motivo per il quale occorre preparare in maniera oculata ogni match per evitare brutte sorprese alle fine del girone.

A queste considerazioni aggiungiamo che sabato la Cesport affronterà una delle squadre meglio attrezzate del campionato, il Club Acquatico Pescara, che lo scorso anno è arrivata ad un passo dal salto di categoria; la formazione allenata da mister Bocchia non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire il treno che porta ai playoff, già distanti sei punti, un po’ a causa del Covid che ha costretto i pescaresi a rimandare due gare, un po’ per la sconfitta di misura rimediata a Salerno contro l’Arechi.

Una nuova corazzata, un nuovo banco di prova per i giovani gialloblù, c’è da aspettarsi un altro match ricco di emozioni; sbagliare il meno possibile sarà indispensabile per entrambe, vedremo chi la spunterà.

Il match tra Club Acquatico Pescara e Cesport Italia avrà inizio alle ore 17.00 e sarà diretto dal signor Fabio Guarracino; l’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Cesport Italia.

Print Friendly, PDF & Email