Home Territorio Fondazione Cannavaro Ferrara distribuisce i primi pasti di solidarietà

Fondazione Cannavaro Ferrara distribuisce i primi pasti di solidarietà

304
Maria Mazza, Vincenzo Ferrara e volontari della Fondazione Cannavaro Ferrara


Download PDF

Maratona solidale alla Mensa dei Poveri della Basilica del Carmine di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Una maratona solidale, tutta in digitale, con Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro protagonisti.

Due masterclass con Joseph Capriati e Ciro Oliva; una videotalk molto divertente, con Gigi e Ross, Maria Mazza, Gigi D’Alessio, Vincenzo Salemme, Clementino, Antonino Cannavacciuolo, Salvatore Esposito, Massimiliano Rosolino e Sal Da Vinci e, infine, la tombola, tradizionale gioco natalizio, tutto per attivare la raccolta fondi su gofundme e dare un supporto all’Associazione Obiettivo Napoli Onlus per la Mensa dei Poveri della Basilica del Carmine.

Stamattina 8 gennaio la prima distribuzione di pasti di solidarietà offerti dalla Fondazione: circa 370 pasti caldi distribuiti ad altrettante persone in difficoltà. Nell’ultimo anno, per effetto della pandemia, è raddoppiato il numero di coloro che si rivolgono alla Mensa dei Poveri del Carmine per rifocillarsi.

Il responsabile, padre carmelitano Francesco Sorrentino apre la mensa alle ore 12:30 in punto tutti i giorni e accoglie le persone bisognose donando il pranzo e soprattutto tanti sorrisi. Con lui quest’oggi all’accoglienza e alla distribuzione – oltre ai volontari dell’associazione Obiettivo Napoli – anche Vincenzo Ferrara e Maria Mazza rispettivamente direttore e madrina della Fondazione Cannavaro Ferrara.

E per continuare la raccolta per il progetto ‘Je sto vicino a te’ ancora all’asta per 3 giorni su charitystairs le magliette di due beniamini della squadra del Napoli: Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly.

Per info:
Instagram – Facebooksito.

Si ringraziano gli sponsor a sostegno dell’iniziativa: Otofarma; Kiton; Piccolo, Molino Caputo e International Broker Art.

Print Friendly, PDF & Email