Home Toscana Regione Toscana Firenze, presentazione Witapp, software innovativo per TAC e RMN in 3D

Firenze, presentazione Witapp, software innovativo per TAC e RMN in 3D

585
risonanza magnetica


Download PDF

Il 25 marzo a Palazzo Strozzi Sacrati

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Un software innovativo e all’avanguardia nel campo della diagnostica, che permetterà ai medici di avere uno strumento di elevata utilità. Grazie ad una sofisticata tecnologia che combina Mixed e Augmented Reality, Witapp ha realizzato un software che consente la visualizzazione in tempo reale di una TAC e di una Risonanza sotto forma di ologramma interattivo.

Con questa piattaforma sarà possibile, per i medici, avere a disposizione uno strumento che migliora la visualizzazione, la pianificazione degli interventi e le attività di supporto alla diagnosi. Il tutto con un effettivo risparmio in termini di tempi e costi.

Il nuovo software verrà presentato nel corso di una conferenza stampa fissata per lunedì 25 marzo, alle ore 13:00, nella Sala stampa Cutuli di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10.

All’incontro con i giornalisti saranno presenti l’Assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi, l’amministratore delegato di Witapp Giovanni Pugliese, e Giuseppe Spinelli, direttore chirurgia maxillo – facciale dell’AOU Careggi.

Print Friendly, PDF & Email