Home Campania Comune di Napoli Dispositivo di traffico per ‘Processione del Patrono della Città’

Dispositivo di traffico per ‘Processione del Patrono della Città’

720
Processione del Patrono della Città'


Download PDF

In vigore il 6 maggio

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione ‘Processione del Patrono della Città’, organizzata dalla Curia Arcivescovile per il giorno 6 maggio, è stato istituito un particolare e temporaneo dispositivo di traffico in alcune strade del Centro Storico.
In particolare:
Istituire, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, e comunque fino a cessate esigenze, il divieto di transito veicolare, con interruzione a tratti, lungo le strade di seguito elencate e di volta in volta attraversate dai partecipanti la ‘Processione del Patrono della Città’:
via Duomo, altezza piazza Nicola Amore, via Tribunali, vico delle Zite, via Vicaria Vecchia, via San Biagio dei Librai, piazzetta Nilo, piazza San Domenico Maggiore, via Benedetto Croce, Chiesa di Santa Chiara-cortile.

Istituire, dalle ore 00:01 alle ore 20:00, e comunque fino a cessate esigenze, il divieto di sosta con rimozione forzata, nelle seguenti strade:
via Duomo, tratto da via Tribunali a piazzetta San Giuseppe dei Ruffi, via Tribunali, vico delle Zite, via Vicaria Vecchia.

Sospendere, dalle ore 00:01 alle ore 20:00, e comunque fino a cessate esigenze, la sosta a
pagamento, strisce blu, la sosta per i motocicli, la sosta per il carico/scarico e la sosta per i taxi in via Duomo, tratto da via Tribunali a piazzetta San Giuseppe dei Ruffi.

Ordinanza.

Print Friendly, PDF & Email