Home Lombardia Regione Lombardia Corecom Lombardia: webinar sul ruolo dei media nella gestione pandemia

Corecom Lombardia: webinar sul ruolo dei media nella gestione pandemia

195
'Un anno dopo - La pandemia dei media, il virus della comunicazione'


Download PDF

Il 15 aprile appuntamento online con la Presidente Marianna Sala

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

Ad un anno dal suo primo ebook ‘L’altro Virus – Comunicazione e Disinformazione al tempo del Covid-19’, edizioni Vita e Pensiero, ideato nei giorni terribili della fase 1 della pandemia, Marianna Sala, Presidente del Corecom, partecipa al webinar ‘Un anno dopo – La pandemia dei media, il virus della comunicazione’ con il Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi Ce.R.T.A dell’Università Cattolica di Milano.
Nel corso del webinar, che si terrà giovedì 15 aprile 2021, alle ore 18:00, si rifletterà sul ruolo dei media nella gestione della pandemia e verrà presentata la nuova edizione del lavoro curato da Marianna Sala insieme al prof. Massimo Scaglioni.

Gli autori Marianna Sala, Massimo Scaglioni, Paolo Carelli e Anna Sfardini ne discuteranno insieme a Giovanni Boccia Artieri, Direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, al massmediologo Carlo Freccero e a Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro.

La partecipazione all’iniziativa è aperta e avverrà sulla piattaforma Cisco Webex.

Per ricevere il link di accesso al webinar è necessario inviare una richiesta scrivendo a certa@unicatt.it entro le ore 12:00 di giovedì 15 aprile.

Print Friendly, PDF & Email