Home Toscana Regione Toscana Nuovo bando per Area di crisi di Livorno

Nuovo bando per Area di crisi di Livorno

1240
Livorno


Download PDF

Tra aprile e maggio incontri e campagna di comunicazione

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Un calendario di incontri con i rappresentanti della imprese, che si svolgeranno nel mese di aprile, e le linee del piano di comunicazione che presenterà agli investitori i contenuti del prossimo bando, “a sportello”, cioè aperto fino a esaurimento delle risorse, per il quale saranno a disposizione circa 8 milioni di euro.
È quanto è stato messo a punto nell’incontro che il consigliere del presidente Enrico Rossi per il lavoro, Gianfranco Simoncini, ha convocato oggi, 7 marzo, in Palazzo Strozzi Sacrati, Firenze, ed al quale hanno preso parte gli assessori dei Comuni di Livorno, Francesca Martini, Collesalvetti, Roberto Demi, Rosignano Marittimo, Piero Nocchi, e i dirigenti di Invitalia, Paolo Praticò e Corrado Diotallevi.

Dopo gli esiti non soddisfacenti del primo bando aperto dopo la firma dell’Accordo di Programma per l’area di crisi complessa dell’Area livornese, Regione, Comuni e Invitalia hanno concordato di rafforzare la comunicazione sulle opportunità offerte dall’Accordo e di creare nuove iniziative per favorire i contatti con le imprese interessate a investire nell’Area.

Il nuovo bando dovrebbe essere aperto ai primo di luglio. Il taglio minimo dei progetti per essere ammessi a finanziamento è di 1,5 milioni.

Print Friendly, PDF & Email