Home Toscana Regione Toscana Abbonamento mensile bus a 16 euro per universitari di Pisa

Abbonamento mensile bus a 16 euro per universitari di Pisa

342
Bus Pisa


Download PDF

Soddisfazione di Barni e Ceccarelli

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Dal primo gennaio 2019 tutti gli studenti iscritti all’Università di Pisa, inclusi specializzandi e dottorandi, potranno sottoscrivere l’abbonamento mensile urbano per gli autobus della Compagnia Pisana Trasporti, usufruendo della tariffa agevolata a 16 euro.

Soddisfazione è stata espressa dalla Vicepresidente e Assessore all’Università e ricerca Monica Barni e dall’Assessore ai trasporti Vincenzo Ceccarelli:

Questo risultato conferma ancora una volta la validità del buon gioco di squadra che la Toscana è riuscita a mettere in campo forte della sua tradizione e del lavoro attento che svolge in favore degli studenti universitari che utilizzano il trasporto pubblico e che giustamente chiedono un contenimento dei costi.

La convenzione con la Compagnia Pisana Trasporti, resa possibile grazie alla mediazione della Regione Toscana, sarà valida fino al 31 agosto 2019. La copertura economica è stata garantita dall’Università di Pisa, dall’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio e dal Comune di Pisa.

Print Friendly, PDF & Email