Home Territorio ‘Immoral love’, proiezione integrale del film e presentazione DVD

‘Immoral love’, proiezione integrale del film e presentazione DVD

1244


Download PDF

Il 26 ottobre a Zona Vomero, Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 26 ottobre presso Zona Vomero, via Mario de Ciccio, 18, Napoli, ore 18:15 e ore 21:00, uscita ufficiale di ‘Immoral love’, proiezione integrale del lungometraggio d’esordio di Nicola Guarino, presentazione del DVD e aperitivo alla presenza del regista e del cast.

‘Immoral love’, remake del film giapponese Lowlife Love, sceneggiatura e regia originali di Eiji Uchida, prodotto nel 2015 da Adam Torel per la Third Window Films.
Collaborazione artistica di Vittorio Adinolfi e Giovanni Del Monte, produzione di Dina Ariniello e SASI Pro con Iozzz film.

Sinossi
La commedia originale, ambientata nel mondo del cinema indipendente, vede protagonista un regista, frustrato e perdigiorno, che si trincera dietro il miraggio di realizzare il film della sua vita per evitare di prendersi delle responsabilità sia come professionista che come uomo. Infatti, il fallito trentanovenne vive ancora con la madre, frequenta ogni sera una o più donne diverse portandole a casa, ruba i soldi della pensione del padre e chiede continuamente “in prestito” agli amici e alla sorella denaro che non ha alcuna intenzione di restituire. Ha aperto una scuola di recitazione promettendo a tutti un ruolo nel suo prossimo film, consapevole del fatto che probabilmente non lo realizzerà affatto, con l’unico vero intento di batter cassa e ricevere i favori sessuali delle studentesse. Eppure, nonostante sia una squallida, abulica ed inetta persona che non fa nulla di concreto per provare a concretizzare il suo obiettivo, intravede le potenzialità artistiche di una sua talentuosa alunna e inizia a fantasticare alla grande. E il sogno dirompe prepotentemente.

Con Giovanni Del Monte, Simona Barattolo, Giovanna Landolfi, Francesca Laino e Noemi Coppola, Diego Sommaripa, Mario Migliaccio, Marcello Cozzolino, Amedeo Ambrosino, Maria Basilicata, Giuseppe Natale, Pasquale Ziello, Valentina Iniziato, Sarah Tortiello, Marco Cavalli, Laura Spimpolo, Romina Romano, Grace Lecce, Terry Rey, Claudia Bojancow, Alberto Pagliarulo, Paolo Gentile e Nicola Guarino.
Partecipazione eccezionale di Daniela Cenciotti.

Canzoni dei Vintinove e Trenta, una band partenopea composta da Carlo de Rosa, voce, Pasquale Di Marino, batteria, Roberto Veneri, chitarra, Francesco Verrone, basso, Alessandro Zinno, sassofono, colonna sonora originale di Giulio Fazio. Direttore della fotografia Vincenzo Pascolo.

Posto unico €6,00. Biglietti acquistabili al botteghino e prenotabili tramite messaggio alla pagina Facebook dedicata.

Nell’occasione sarà presentata anche l’iniziativa ZIC, unico cineclub che farà vedere al pubblico film mai visti.

'Immoral love'

Print Friendly, PDF & Email