Home Territorio ‘Oncologo in linea’, LILT Napoli apre chat per prevenzione neoplasie

‘Oncologo in linea’, LILT Napoli apre chat per prevenzione neoplasie

567
LILT Napoli


Download PDF

Chat gratuita per domande di carattere generale e divulgativo nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura delle neoplasie

Riceviamo e pubblichiamo.

I progressi offerti dalle nuove tecnologie in ambito digitale espandono enormemente le possibilità di propagazione della Conoscenza in Medicina, mettendo a disposizione della Comunità medica strumenti sempre più vari e raffinati per poter soddisfare il bisogno di Salute della Cittadinanza.

Il Progetto ‘Oncologo In Linea’ realizzato dalla LILT Napoli, da lunghissimo tempo impegnata negli innumerevoli fronti della Lotta contro i Tumori, offre un canale di comunicazione innovativo, rappresentato da una chat gratuita attraverso la quale il dr. Carlo Buonerba, specialista in oncologia medica, si rende disponibile a rispondere a domande di carattere generale e divulgativo nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura delle neoplasie.

Scaricando senza alcun costo l’App Esperto in Linea disponibile sia su Google Play che su Apple Store, sarà possibile contattare il dr. Carlo Buonerba, e comunicare con lui in forma privata via chat per gli scopi sopra citati dalle ore 16:00 alle ore 19:00 il martedì e il giovedì.

In alternativa, è possibile usufruire del servizio attraverso la chat gratuita Telegram sul proprio smartphone.

Per maggiori informazioni

Print Friendly, PDF & Email