Home Cultura Tutto il mondo è palcoscenico: Serata d’Onore al caro amico William

Tutto il mondo è palcoscenico: Serata d’Onore al caro amico William

900


Download PDF

Serata conclusiva della rassegna sabato 28 maggio

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa di Hermes Comunicazione.

Sabato 28 maggio, ore 21:00, presso il Nuovo Teatro Sancarluccio, via San Pasquale a Chiaia n. 49, Napoli, si terrà la serata conclusiva della rassegna teatrale ‘Tutto il mondo è palcoscenico’ rassegna di teatri di ed intorno a mastro William Shakespeare (o quel che volete), Serata d’onore in memoria del caro amico William, direzione artistica a cura di Gianmarco Cesario.

Partecipano (in o.a.): Roberto Azzurro, Roberto Capasso, Daniela Cenciotti, Gabriella Cerino, Maria Chiaravalle, Noemi Coppola, Donatella De Felice, Gaetano Franzese,  Paolo Gentile, Annalisa Iovinella, Bruno Leone,
Antonella Morea, Niko Mucci, Ciro Pauciullo, Danilo Rovani, Luca Saccoia…ed altri ancora…
Si conclude con una vera e propria festa del teatro, la terza edizione di Tutto il mondo è palcoscenico, la rassegna dedicata a William Shakespeare, ideata e diretta da Gianmarco Cesario

Una serata tutta dedicata all’opera di William Shakespeare: sonetti, commedie, drammi storici e tragedie, letti, interpretati e vissuti da oltre 20 artisti che si alterneranno sul palco del Nuovo Teatro Sancarluccio per un evento unico.

Un atto d’amore dovuto all’autore che meglio e più di tutti ha dato voce all’animo umano, facendolo diventare verbo teatrale. L’elenco completo cast verrà reso noto poche ore prima della serata, poiché è in continua crescita il numero di artisti che desiderano dare un personale contributo.

Print Friendly, PDF & Email