Home Territorio ‘Dialoghi con la Reggia di Caserta’, appuntamento di settembre 2020

‘Dialoghi con la Reggia di Caserta’, appuntamento di settembre 2020

193
Reggia di Caserta


Download PDF

Pubblicata la manifestazione di interesse per acquisire proposte per iniziative da svolgersi alla Reggia di Caserta e all’Acquedotto Carolino da ottobre 2020 a dicembre 2021

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Reggia di Caserta.

Appuntamento di settembre con ‘Dialoghi con la Reggia di Caserta’
L’Istituto museale chiama a raccolta il territorio per costruire insieme il programma delle iniziative di valorizzazione.

Appuntamento martedì 22 settembre, alle 15:00, con ‘Dialoghi con la Reggia di Caserta’.

La Reggia di Caserta ha avviato un percorso di confronto e condivisione con i suoi pubblici anche mediante la partecipazione attiva e trasparente alle iniziative del Complesso vanvitelliano e dell’Acquedotto carolino.

Martedì dalle 15:00 alle 16:30, il Direttore generale Tiziana Maffei e i funzionari della Reggia di Caserta saranno a disposizione per discutere della costruzione compartecipata delle attività di valorizzazione dell’Istituto museale.

È stata infatti pubblicata la manifestazione di interesse per acquisire proposte per iniziative da svolgersi alla Reggia di Caserta e all’Acquedotto Carolino da ottobre 2020 a dicembre 2021.

L’avviso, che verrà pubblicato a cadenza periodica nell’ottica di favorire una puntuale programmazione, è consultabile nella sezione Trasparenza del sito Internet del Complesso vanvitelliano.

Possono aderire operatori culturali, cooperative, fondazioni, associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e altri enti senza scopo di lucro.

‘Dialoghi con la Reggia’ si terrà sulla piattaforma Zoom.

Per partecipare è sufficiente compilare il form https://forms.gle/Zfr5oTMia6zeFtzbA e registrarsi al seguente link https://zoom.us/, entro le ore 12:00 del 22 settembre.

La partecipazione a ciascun appuntamento sarà consentita ad un numero massimo di 80 persone, in base all’ordine di compilazione del form.
Si riceverà, quindi, all’indirizzo mail indicato in sede di registrazione il link per accedere alla piattaforma.

 

Print Friendly, PDF & Email