Home Territorio L’età Ibrida – Dialoghi per le imprese alla vigilia di una nuova...

L’età Ibrida – Dialoghi per le imprese alla vigilia di una nuova era

276
L'età Ibrida


Download PDF

Al via dal 24 settembre un progetto della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi a cura di Paolo Iabichino

Riceviamo e pubblichiamo.

Il 24 settembre, al Palazzo dei Giureconsulti di Milano, si aprirà un ciclo di incontri tra pionieri della contemporaneità sui diversi temi dell’innovazione digitale e delle tecnologie 4.0.

A guidarlo per la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sarà Paolo Iabichino, Direttore Creativo e Fondatore insieme a Ipsos Italia dell’Osservatorio Civic Brands, coadiuvato da Marisandra Lizzi, Founder di iPressLIVE e Mirandola Comunicazione, da sempre attenta ai temi del digitale e dell’innovazione tecnologica.

Il ciclo di incontri inizierà giovedì 24 settembre con un dialogo tra Paolo Iabichino, Roberta Cocco – Assessore a Trasformazione digitale e Servizi civici del Comune di Milano ed Elena Vasco – Segretario Generale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Il 13 ottobre sarà presente l’economista Nicolò Andreula autore di #Phygital. Il nuovo marketing, tra fisico e digitale e il 27 ottobre Giulio Xhaet, autore di #Contaminati: Connessioni tra discipline, saperi e culture.

Il 12 novembre, siccome l’età ibrida richiede soprattutto una riflessione che è anche linguistica, interverrà Vera Gheno – Sociolinguista e Traduttrice mentre il 26 novembre sarà il turno di Assunta Corbo, Fondatrice del Constructive Network – il primo network italiano di professionisti dell’informazione dedicato alla comunicazione costruttiva e al giornalismo delle soluzioni – e autrice di Empatia digitale – Le parole sono di tutti.

Gli eventi proseguiranno fino al mese di dicembre e seguirà un calendario dettagliato.

Gli eventi inizieranno alle 18:00 e dureranno circa un’ora, è possibile partecipare iscrivendosi attraverso la piattaforma GoToWebinar.

Per ogni evento ci sarà anche una diretta streaming attraverso il canale YouTube della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Print Friendly, PDF & Email