Home Territorio ‘Kërcéhet’, nuovo singolo dei Boombastiko

‘Kërcéhet’, nuovo singolo dei Boombastiko

272


Download PDF

Disponibile dal 3 luglio

Riceviamo e pubblichiamo.

Il collettivo musicale Boombastiko è composto da Claudio De Leo, Chop Chop Band, Dj Jad e Articolo 31 2.0, ma anche sound engineer, e Nico Marziale, Municipale Balcanica; si tratta di un progetto parallelo che ospita, in diversi remix e composizioni originali, vari musicisti tra membri stessi della band ed “esterni”.

Il collettivo è nato nell’ottobre 2019, durante una storica mini tournée in Scozia della band pugliese Municipale Balcanica. In quell’occasione infatti, il gruppo aveva ospitato sul palco, alle drum machine, il proprio sound engineer Claudio ‘Kougla’ De Leo, a causa dell’improvvisa assenza del proprio batterista. Particolarmente ispirati, Marziale e De Leo hanno così deciso di dar vita al progetto.

‘Kërcéhet’ è un brano world music rivisitato in chiave elettronica, che farà parte della compilation ‘Côte d’Azur Vol.4’, della label Papa Musique / distribuzione Halidon, prodotta da Papa Dj, deejay resident del Buddha – Bar di Monte Carlo e direttore artistico di RMC -Buddha Bar Monte Carlo/Radio, & Lelio D’Aprile.

La compilation sarà pubblicata il 10 luglio 2020.

Print Friendly, PDF & Email