Home Territorio ‘Cappuccetto Rozzo Reloaded’ al Teatro Verdi

‘Cappuccetto Rozzo Reloaded’ al Teatro Verdi

306
'Cappuccetto Rozzo Reloaded'


Download PDF

Jonathan Canini in scena il 29 gennaio a Pisa

Riceviamo e pubblichiamo.

Ritorno da trionfatore, quello di Jonathan Canini nella ‘sua’ Pisa. Ad aprire le porte al nuovo asso della comicità toscana è infatti il ‘salotto buono’ della città, quel Teatro Verdi dove fanno tappa i maggiori artisti italiani e stranieri.
Appuntamento sabato 29 gennaio alle ore 21:00 e in cartellone non può esserci che ‘Cappuccetto rozzo’ – stavolta in versione ‘reloaded’ – l’esilarante spettacolo con cui Jonathan Canini sta inanellando un sold out dietro l’altro.

Lo spettacolo rivisita la nota favola di ‘Cappuccetto rosso’, trascinando in Toscana i suoi personaggi. Lucchese il lupo, fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore…

Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di Campanile, in un botta e risposta che rivela il talento di Jonathan Canini, indiscusso erede della tradizione comica toscana, quella di programmi TV come Vernice Fresca e Aria Fresca, di mattatori quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini…

Al successo di Jonathan Canini hanno contribuito molto, anzi, moltissimo, i social network, con milioni di clic e una fanbase in costante crescita. Ma la forza di Jonathan Canini è quella di cercare il contatto diretto con il pubblico, sul palco, davanti a una platea in carne e ossa.

Un successo che ha proiettato l’artista di Santa Maria a Monte anche al di fuori dei confini del teatro e della comicità: ha prodotto due film e lo abbiamo visto nella serie TV ‘I delitti del Barlume’.

Sul palco, insieme a Jonathan, salirà il comico Riccardo Di Marzo. ‘Cappuccetto Rozzo Reloaded’ promette sorprese e risate in aggiunta, con nuove scenografie, nuovi personaggi e nuovi sketch. Versione aggiornata di uno show che ha inanellato decine di sold out e divertito migliaia di spettatori.

Il nuovo tour di Jonathan Canini proseguirà venerdì 11 febbraio al Politeama Pratese di Prato.

I biglietti, da 17 a 25 euro, sono disponibili online su www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita, tel. 055-210804.

Ingresso nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.

Print Friendly, PDF & Email